Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.147 del 5/27/2017 Privacy Policy
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Politica
Foto Raggi, malore in mattinata, ma sara' a incontro stadio

Gli auguri di Beppe Grillo

Raggi, malore in mattinata, ma sara' a incontro stadio

Il vertice sullo stadio previsto per le 16 e' slittato di qualche ora

Roma - La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto in mattinata. La sindaca si trova al San Filippo Neri e si sta sottoponendo a verifiche mediche. L’incontro in Campidoglio sullo stadio della Roma, è slittato di qualche ora e dovrebbe iniziare alle 18:30-19 anziché alle 16. Il motivo sarebbe la volontà della sindaca di Roma Virginia Raggi, al momento ancora in ospedale per accertamenti, di parteciparvi, visto il rilievo della riunione.

Come scritto, la sindaca di Roma è stata ricoverata al San Filippo Neri, in seguito a un malore avvertito nelle prime ore della mattinata. Dopo le indagini necessarie le sue condizioni «sono in netto miglioramento e sarà mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore», è scritto nel bollettino medico emesso dall'ospedale.

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Invece l'incontro, sempre in Campidoglio, sullo stadio della Roma, a quanto si apprende, è slittato di qualche ora e dovrebbe iniziare alle 18:30-19 anziché alle 16. Il motivo sarebbe proprio la volontà della sindaca di parteciparvi, visto il rilievo della riunione.

Raggi sarebbe già in costante contatto telefonico con il Campidoglio per le questioni di ordinari amministrazione, ma sulla sua partecipazione al vertice, bisognerà attendere il 'verdetto' dei medici.

Arrivano intanto gli auguri di Grillo, che su Facebook scrive:
"Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!".

A nome del Movimento poi, dal blog Beppe Grillo chiede “ai giornali e alle TV di rispettare la privacy del sindaco di Roma Virginia Raggi, come avvenuto recentemente per il presidente Gentiloni”. Un appello a restare “umani. #ForzaVirginia”.

R.R.
24/2/2017








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.





Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.