Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.143 del 5/23/2017 Privacy Policy
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Spettacolo
Foto Tori Amos con 'Native Invader', suo nuovo album, a Milano il 17 settembre

Al Teatro degli Arcimboldi

Tori Amos con 'Native Invader', suo nuovo album, a Milano il 17 settembre

Tappa del suo prossimo Tour Europeo previsto dal 6 settembre al 6 ottobre. Poi Canada e Stati Uniti

Arriva l'8 settembre sul mercato mondiale del disco 'Native Invader' ultima fatica discografica della celebratissima cantante e cantautrice Tori Amos, grazie all'etichetta Decca Records.

Parallelamente Tori Amos iniziererà il 6 settembre un Tour Europeo di grande interesse che comprende date a Londra, Manchester e Glasgow e una data anche in Italia, più precisamente a Milano il 17 settembre presso il Teatro degli Arcimboldi. Poi, a novembre e dicembre varcherà l'oceano con una seire di concerti tra Canada e Stati Uniti a novembre e dicembre.

Per quanto riguarda questo nuovo album è indispensabile conoscere le parole della stessa Tori Amos: “L’ispirazione per le canzoni contenute in Native Invader mi è giunta direttamente dalle Muse per aiutarmi a fronteggiare in maniera diversa le sfide e i conflitti della vita. L’album parla della Natura e di come, grazie alla sua capacità di ripresa, guarisce da sola. C’è inoltre un quesito comune a tutti i testi dell’album: qual è la nostra parte nella distruzione della nostra terra, di noi stessi e delle nostre relazioni?

Nella vita può esserci lo shock di inaspettati incendi, alluvioni, terremoti o qualsiasi altro cataclisma – sia dentro e fuori dalle nostre menti. Ho voluto esaminare dal punto di vita sonoro e visivo come la Natura crea con forze opposte, rigenerandosi in continuazione attraverso i suoi cicli di morte e rinascita. Di volta in volta è in grado di rinnovarsi, possiamo farlo anche noi per noi stessi?”
.

Native Invader è per Tori il 15esimo album realizzato in studio, e segue di poco il successo di 'Unrepentant Geraldines' del 2014, suo ottavo album ad approdare nella top 10 di Billboard

Il tour europeo di Tori Amos partirà il 6 settembre dall’Irlanda. Di seguito elenchiamo tutte le date previste.


Tutte le date del Tour

Settembre
6. Irlanda, Cork – Opera House
7. Irlanda, Dublino – Bord Gais
9. Belgio, Gent – Capitole
10. Lussemburgo – Luxembourg Den Atelier
11. Francia, Parigi – Grand Rex
13. Olanda, Amsterdam – Carre
14. Olanda, Utrecht – Tivoli
16. Germania, Francoforte – Jahrhunderthalle
17. Italia, Milano – Teatro degli Arcimboldi
18. Svizzera, Ginevra – Theatre Du Leman
20. Austria, Linz – Brucknerhaus
21. Svizzera, Zurigo – Volkshaus
23. Danimarca, Copenaghen – DR Concert
24. Norvegia, Oslo – Konzerthus
26. Germania, Hamburg – Laeiszhalle
27. Germania, Essen – Colosseum
29. Germania, Berlino –Tempodrom
30. Germania, Monaco – Philharmonie

Ottobre
1. Austria, Vienna – Konzerthaus
4. UK, Londra – Albert Hall
5. UK, Manchester – Palace Theatre
6. UK, Glasgow – O2 Academy


Per quanto riguarda esclusivamente la data italiana i biglietti sono andati in vendita lo scorso 26 aprile, tramite una prevendita di 48 ore dedicata agli iscritti a My Live Nation. Dal 28 aprile, invece, è iniziata la vendita generale, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Informazioni:
www.livenation.it

A cura della Redazione Spettacolo
14/5/2017








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.






Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.