Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.207 del 7/26/2017 Privacy Policy
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Spettacolo
Foto Oggi a Mantova e' il giorno di Elton John

Appuntamento molto atteso dell’estate

Oggi a Mantova e' il giorno di Elton John

Un pubblico delle grandi occasioni assistera' al concerto. Sold out a Piazza Sordello. Le modalita' per l'accesso

Oggi per Mantova, la straordinaria cittadina lombarda colma di preziosità architettoniche e dalla straordinaria Storia, è una sorta di d-Day. Infatti questa sera salirà sul palco di Piazza Sordello il grande Elton John per uno dei tre attesissimi appuntamenti musicali che Mantova offre a tutti gli appassionati.

Elton John sarà protagonista di Wonderful Crazy Night Tour il suo spettacolo per il quale nella città dei Gonzaga, fino ad oggi, sono stati venduti più di 7500 biglietti, per una performance che interessa tutta in Italia e non solo, viste le previste preesenze di numerosi spettatori dall’estero.

Interessante è sapere la geografia della vendita dei biglietti che ci dimostra la reale portata dell’avvenimento. Non c’è grande differenza tra spettatori del nord, del centro e del sud Italia. In Austria gli appassionati si sono assicurati 54 biglietti organizzando una trasferta collettiva in pullman per raggiungere comodamente Mantova deve convergeranno anche 87 spettatori da Croazia e Slovenia, una trentina dalla Svizzera e circa cinquanta dalla Germania

Il concerto di Elton John inizierà alle ore 21. I residenti nell’area del concerto potranno circolare liberamente fino alle ore 15 dopo le quali potranno accedere alle loro case solo mostrando un documento che ne attesti la residenza. Alle 18 è prevista l’apertura dei cancelli che potranno essere varcati solo mostrando il biglietto, situati a Volto San Pietro (ad angolo di via Cavour) e a San Giorgio (piazza Sordello).

Negli stessi due luoghi sono situate le biglietterie. Quella di Volto San Pietro, aperta dalle 15 per acquistare biglietti eventualmente ancora disponobili e per ritirare ipass per i disabili. L’altra, quella di San Giorgio aprirà alle 14, per coloro che debbono ritirare i biglietti acquistati in modalità online e gli accrediti produzione oppure acquistare biglietti ancora disponibili.

A cura della Redazione Spettacolo
14/7/2017








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.






Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.