Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.294 del 10/21/2017 Privacy Policy
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Sport
Foto Boxe: Damian Bruzzese sfida Krzysztof Glowacki

Il pugile italo-argentino parte per Riga

Boxe: Damian Bruzzese sfida Krzysztof Glowacki

Grande attesa per l'incontro il prossimo 30 settembre a Riga in Lettonia

Milano - Mancano solo 2 giorni all'attesissimo incontro che vedrà salire sul ring dell'arena di Riga in Lettonia, l'ex campione dei pesi cruiser WBO, Krzysztof Glowacki, e Leonardo Damian Bruzzese, campione italiano dei massimi leggeri nel 2015.
Il pugile italo-argentino che sfiderà Glowacki, il pericoloso polacco che per ironia della sorte perse la cintura un anno fa, si prepara da tempo a questo incontro, che lo porta, di diritto, tra i pugili di fama internazionale.

Damian Bruzzese, insieme al Maestro Maurizio Zennoni, negli ultimi tempi ha passato giornate intere a prepararsi presso l'ASD Serio Boxing Team (dell'altrettanto conosciutissimo Carlo Serio) per arrivare all'incontro organizzato grazie al manager Salvatore Cherchi (promoter di fama mondiale nel mondo della boxe) nella condizione ideale per riproporsi sullo scenario della grande boxe internazionale.

Damian, in un'intervista ha dichiarato: "Dopo la mia vittoria in giugno contro Peter Hegyes, a Saint Vincent, praticamente non mi sono mai fermato. Quando tre settimane fa il mio manager mi ha proposto il match, non ci ho pensato un attimo ad accettare. L’occasione di combattere con un elemento di livello mondiale come Glowacki, non capita tutti i giorni. Vengo da 25 giorni di preparazione intensa iniziata a Corniglio e terminata alla Boxe Parma. Il maestro Zennoni ha impostato il lavoro sulla rapidità e mobilità di gambe e nei test match che ho fatto con Ciriani e con altri atleti della Boxe Parma sono rimasto molto soddisfatto".

Adriele Guarneri, amministratore delegato di G Action Group, società leader in Italia nella sicurezza armata e non, nonchè sponsor ufficiale del pugile ha dichiarato: "Ho molta fiducia sulle capacità di Bruzzese e sono molto soddisfatto che l'atleta abbia deciso di riproporsi sullo scenario della boxe internazionale. Sappiamo tutti che l'incontro che si appresta a disputare a Riga sarà contro un avversario difficile ma ho la consapevolezza che il nostro pugile potrebbe farcela".




#damianbruzzese #salvatorecherchi #boxe #pugilato #KrzysztofGlowacki
#gactiongroup
28/9/2017








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.





Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.