Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.268 del 9/24/2016 Privacy Policy
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Politica
Foto Berlusconi: i brogli elettorali sono un grandissimo problema

Durante il comizio il Cavaliere attacca Veltroni su tutti i fronti

Berlusconi: i brogli elettorali sono un grandissimo problema

A Como il leader del Pdl rassicura il proprio elettorato

Como, 16 mar- Durante un comizio elettorale tenutosi in piazza Duomo a Como Silvio Berlusconi lancia ancora una volta, durante la campagna elettorale, l'allarme brogli, sottolineando come esso costituisca "un problema grandissimo".

Il leader del Pdl aggiunge poi: "vi garantisco che supereremo l'angoscia e la paura per governare questa situazione difficile, andremo al governo con tanta umiltà e, la speranza e la convinzione di realizzare tanti progetti anche grazie alla concretezza che ci contraddistingue".

Poi Berlusconi sferra il tanto atteso attacco a Veltroni, usando espressioni piuttosto colorite: " Veltroni, che ha anche trovato il sistema di mangiare a sbafo, ha copiato il nostro programma, che è esattamente il contrario di quanto ha fatto la sinistra".

Il comizio si è chiuso con la promessa del Cavaliere di diminuire la pressione fiscale, ormai un classico della campagna elettorale. Berlusconi ribadisce anche il distacco di 10 punti dal Pd e aggiunge: "se crescessero quanto dicono, con una crescita di un punto al giorno, arriverebbero a quota 130".


Maria Caspani
16/3/2008








Commenti a questo articolo (3)


1.basta con i buffoni arricchiti
non si puo`piu far finta che domani tutto si migliori... siamo noi che con il comportamento quotidiano facciamo crescere una nazione e darle l `onore che merita o la facciamo sprofondare nella merda per aver seguito e usato indulgenza o essersi compromessi con politici che dovrebbero avere un altro titolo : approfittatori,collusi e mafiosi essi stessi approfittando di un popolo che per storia é stato sempre tenuto in un coma di ignoranza e non ha mai potuto difendersi da questi cani di qualsiasi colore essi siano quando sfruttano il popolo sono solo cani ,con tutto il rispetto degli amici dell`uomo. dovrebbero scomparire e lasciare il posto a persone di buona volontà che lavorino per far star bene un popolo e non che lo sfruttano peggio che se fosse uno schiavo.Ma come si puo`avere la faccia e l`arroganza di voler esercitare il potere solo perché i soldi non sono tutto,ma con quali trucchi si è fatto eleggere cavaliere, ö solo un asino che alla fine quando sarà sottoterra non avrà capito che il suo potere lo ha fatto godere ma nello stesso tempo soffrivano i suoi concittadini.
(da tonio - 3/27/2008)       Segnala come inadeguato
2.Berluska finiscila!
Berluska non siamo la repubblica delle banane! Finiscila con i tuoi ridicoli piagnistei sui brogli: il più grande imbroglione della storia d'Italia sei tu! Hai governato (malissimo) per 5 anni facendo una marea di promesse non mantenute e ora hai la faccia di bronzo di ripresentarti di nuovo per la quinta volta e ci parli ancora di brogli? Ma vattene in pensione una buona volta e lasciaci diventare un paese normale!!!
(da Giuseppe G. - 3/17/2008)       Segnala come inadeguato
3.brogli
Nelle ultime elezioni i controllori dei votierano di Forza Italia e di AN .Se cisono stai brogli la colpa è dei controllori,La situazione è un pò comica
(da giovanni - 3/17/2008)       Segnala come inadeguato

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.





Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.