Una cosa è certa: in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, i personaggi maschili sono molto variegati, si va da coraggiosi ammazza demoni a terrificanti creature divoratrici di uomini. Anche i caratteri non potrebbero essere più diversi, partendo dalla incrollabile determinazione di Tanjiro Kamado, il protagonista, al fascino enigmatico di Giyu Tomioka, ogni figura ha conquistato un posto nel cuore dei fan dell’anime.
E che dire di Inosuke Hashibira, con la sua maschera da cinghiale e la personalità selvaggia, è sicuramente un fan-favourite, è il personaggio che più ci regala momenti esilaranti. Anche tra i pilastri ci sono figure affascinanti come il Pilastra delle Fiamme Kyojuro Rengoku ispira con la sua calda dedizione e il sacrificio eroico nell’Arco del Treno Mugen.
E i demoni? Akaza, potente demone della Luna Crescente, che attrae la nostra attenzione grazie alla sua complessità interiore e al tragico passato. La sua ricerca incessante della forza, unita al conflitto che lo tormenta, lo rendono un antagonista affascinante.
Come vedi Demon Slayer ci ha regalato alcuni dei personaggi più memorabili degli ultimi anni. Ecco la lista dei sono i personaggi maschili che hanno lasciato il segno, in bene o in male. Vota il tuo preferito!
Aggiunti di recente: Giyu Tomioka, Kyojuro Rengoku
Il più divisivo: Gyomei Himejima
...mostra meno